Progettazione di uno studio odontoiatrico

progettazione studio odontoiatrico

La cura degli ambienti e degli spazi è una circostanza fondamentale di cui tener conto.
Quando si parla tratta di uno studio odontoiatrico, poi, è di fondamentale importanza considerare tutti quelli che sono i parametri necessari per creare un ambiente che sia confortevole, e che ispiri professionalità.
Attraverso la sapiente coniugazione di tutti questi elementi, quindi, è possibile condensare estetica e funzionalità in un solo colpo.
Per fare in modo di avere un ambiente di lavoro che risponda a tutti i requisiti necessari, è sufficiente affidarsi a Sator, il quale si pone come perfetto intermediario tra quelle che sono le esigenze del cliente e la loro effettiva e concreta realizzazione.
Non solo un discorso di ambienti: attraverso una consolidata esperienza iniziata nel 1995, Sator Italia cura a trecentosessanta gradi tutti gli elementi necessari per dar vita ad un ambiente di lavoro.

L’occhio vuole la sua parte
Nonostante spesso si dica il contrario, è pacifico affermare che l’estetica gioca un ruolo fondamentale in molteplici ambiti.
Avere uno studio odontoiatrico correttamente arredato, con una disposizione architettonica fatta con il giusto raziocinio, costituisce sicuramente un ottimo biglietto da visita.
Da come è organizzato l’ambiente, infatti, traspariranno efficienza e professionalità.
Attraverso un team di progettisti ed ingegneri, Sator si occupa di curare tutto l’aspetto estetico, consegnando così al cliente un ambiente bello e funzionale allo stesso tempo.
Sator pone in essere, per tutta la durata del lavoro, un vero e proprio processo comunicativo con il cliente, assecondando ogni sua richiesta e ponendosi così quale intermediario tra le sue esigenze e la loro effettiva realizzazione.
Sator garantisce anche un’eccellente manodopera, grazie al sapiente impiego di artigiani e posatori altamente qualificati e costantemente aggiornati circa le esigenze del mercato; attraverso il loro lavoro, quindi, saranno garantiti pienamente tutti quelli che sono i crismi concernenti la qualità e l’estetica.
E’ possibile richiedere, prima di iniziare il lavoro desiderato, un comodo preventivo: in questo modo, dunque, si avranno le idee chiare prima di intervenire.

Sator: non solo estetica
Contrariamente a quanto si possa pensare, Sator non si occupa solo della cura degli ambienti.
Affidandosi ad essa, infatti, l’azienda si occuperà di curare a trecentosessanta gradi tutti quelli che sono gli aspetti burocratici, garantendo così il disbrigo necessario delle licenze comunali e delle autorizzazioni dell’ASL di competenza territoriale.
Ogni documentazione prodotta, poi, sarà regolarmente consegnata al proprietario, in modo da garantire sempre tutti quelli che sono i criteri di trasparenza e pubblicità.
All’occorenza, infatti, il proprietario potrà presentare tutta la documentazione necessaria alla Pubblica Amministrazione, qualora questa ne faccia richiesta.
Oltre a tutte le circostanze burocratiche che orbitano intorno la progettazione di uno studio odontoiatrico, Sator si occupa anche di tenere sotto controllo il budget investito per il lavoro, garantendo così tutta la trasparenza necessaria fino al termine dei lavori, informando e tenendo aggiornato, inoltre, l’interessato circa lo stato di avanzamento degli stessi.

In definitiva, quindi, affidarsi a Sator costituisce un punto di partenza fondamentale di cui tener conto se si vuole avere come risultato finale quello di uno studio odontoiatrico completo a trecentosessanta gradi.
Sollevando il proprietario dalle ansie e dalle preoccupazioni di dover sbrigare anche tutto l’ambito burocratico, Sator pone in essere tutte le manovre necessarie per fare in modo che il cliente debba preoccuparsi solo di avere le chiavi in mano, e di godere così del lavoro svolto con maestria e professionalità.
Attraverso il capillare lavoro svolto sotto ogni punto di vista, Sator si occupa non solo del professionista e delle sue esigenze lavorative, ma dà la giusta importanza anche al paziente, andando a valorizzare in maniera interessante e concreta gli ambienti ad egli dedicati.
La progettazione di uno studio odontoiatrico, quindi, accompagna il cliente dal suo esordio fino alla sua fine, tenendolo sempre al corrente di tutti gli sviluppi, così da instaurare un rapporto di fiducia e di professionalità reciproche.