Avere bisogno di aiuto da parte di una Psicoterapeuta a Torino

Psicoterapeuta Torino
A causa dello stress, della vita frenetica e delle ultime situazioni nazionali, sempre più persone hanno riscontrato disturbi emotivi ed ansie. Spesso si prova disagio a pensare di doversi rivolgere ad un esperto pere risolvere questi problemi, eppure non deve essere così. La psicoterapia può aiutare davvero tanto in questo senso.

Chi è la Dottoressa Elisabetta D’Angieri

Se siete di Torino, potete affidavi alle mani esperte della Psicologa e Psicoterapeuta Dottoressa D’Angieri.
La dottoressa è laureata in Psicologia clinica e specializzata in Psicoterapia Sistemica. Inoltre si occupa anche di trattamenti con Ipnosi e di Naturopatia.
Si occupa di trattare e curare vari disturbi come ansia, obesità, fobie, depressione e problemi di coppia.
Per lei la comunicazione è fondamentale, perché il non comunicare spesso crea tensioni e conflitti.

L’approccio della Psicoterapeuta a Torino

L’approccio che adotta consiste nel cercare di comprendere chi ha davanti, aiutandolo offrendo ciò di cui ha bisogno. Inoltre riesce ad aiutare il paziente a raggiungere quelli che sono i propri obbiettivi, portandolo a comprendere che è importante cambiare ciò che si può e accettare quello che non può più essere cambiato.
Desidera che la persona riesca non solo a raggiungere un equilibrio tra mente e corpo, ma che riesca anche a superare quelle che sono le proprie paure, paure che l’hanno portato allo stato attuale.
Per la Dottoressa è molto importante il linguaggio del corpo perché reagisce sempre in modo diverso alle varie emozioni che si provano.
Le piace andare a fondo delle situazioni, capire perché il paziente si sente in quel modo, come la sua vita e il suo passato hanno influito sulla persona che è adesso, il dolore che ha provato e come è riuscito a superarlo.
Perché sceglierla

Preferire la Dottoressa d’Angieri ad un’altra Psicoterapeuta a Torino, perché non stiamo parlando solamente di un medico distaccato, che non pratica la propria professione con amore. La Psicoterapia è per la dottoressa una passione prima che un comune lavoro, le piace soddisfare la propria curiosità rinnovandosi di volta in volta con lo studio delle persone, cercando di capire come la psiche umana reagisce in situazioni tragiche, dove non sembra esserci via d’uscita. Capire il perché di un sintomo, come si è sviluppato, il suo significato. Questo processo può essere per lei intenso e delle volte doloroso, ma la soddisfa perché pieno di significato.

Come contattare la Dottoressa per una visita

Prendere un appuntamento con la Dottoressa è davvero semplice.
Per prima cosa dovete recarvi sul suo sito internet personale, seguendo il link soprastante. Qui non solo potrete approfondire la conoscenza sulla sua professionalità e sul suo percorso formativo consultando il suo Curriculum Vitae, ma potrete anche capire come è arrivata ad essere la persona che è oggi, i suoi obbiettivi e desideri.
In fondo alla pagina potrete trovare l’indirizzo dello studio della Dottoressa, non che il suo recapito telefonico e un email per contattarla. Inoltre potrete avvalervi del format di compilazione per essere ricontattati da lei, dove potrete spiegarle con un breve messaggio perché desiderate intraprendere un percorso insieme.

Fare la scelta di parlare con persone esperte del proprio problema può non essere facile, ma con la Dottoressa D’Angieri, una delle migliori Psicoterapeute a Torino, sarete in ottime mani, non vi sentirete a disagio e riuscirete finalmente a dare risposta al perché del vostro dolore emotivo e risolverlo.