ATTIVA opera con attenzione e professionalità rispettando scrupolosamente le norme igieniche vigenti offrendo la possibilità ai propri clienti di effettuare tamponi batterici.
ATTIVA si distingue, da sempre, per la grande attenzione che rivolge alle specifiche necessità dei clienti. Il lavoro di questa aziende parte, a questo scopo, da un preciso progetto studiato in concomitanza con il cliente in modo da capirne e soddisfarne tutte le esigenze e le necessità.
Procedure anti contaminazione
Per questo motivo, quindi, ogni ambiente sarà trattato con prodotti ed accessori specifici che verranno usati in modo esclusivo senza che ci sia contatto, seppur indiretto, con agenti contaminanti.Parti comuni
La hall di un albergo ne costituisce il biglietto da visita, dando in modo immediato al cliente una precisa idea di cosa troverà all’interno dell’hotel e di quale sia il livello di pulizia ed igiene degli altri ambienti. Per questo motivo ATTIVA riserva a questo spazio un’attenzione particolare e la massima cura nei dettagli.
Dalla lucidatura alla cristallizzazione dei pavimenti, fino ad arrivare alla perfetta pulizia di tutti i suppellettili ed i complementi d’arredo, l’azienda darà alle zone ricettive un’aspetto assolutamente perfetto che comunichi al cliente l’altissimo livello di pulizia che riscontreranno in hotel.
Le hall sono, spesso ambienti nei quali è frequente trovare materiali di tipo diverso e vari complementi quali pavimenti in legno, tappeti e/o moquette; per ogni tipo di materiale, ATTIVA avrà attenzioni e trattamenti specificatamente studiati per il caso specifico.
Pulizia delle Cucine degli alberghi
Le cucine sono ambienti delicati e molto soggetti a sporco nascosto ed insidie di tipo igienico-sanitario; è per questo motivo che la pulizia e la disinfezione di questi ambienti deve essere eseguita in modo quasi maniacale.
Utilizzo dell’ozono
Il trattamento effettuato grazie all’utilizzo di questo gas è un trattamento completamente sicuro ed efficace capace di sanificare contemporaneamente l’aria e qualunque superficie della stanza.
Al termine del trattamento, l’ozono si trasforma in ossigeno dando, anche dal punto di vista sensoriale, l’idea e la sensazione di trovarsi all’interno di un ambiente completamente sano ed incontaminato.